Grafica che simboleggia le dichiarazioni del DS Lazio Angelo Fabiani su futuri ruoli in società per Pedro e discussioni per i rinnovi contrattuali di Romagnoli e altri giocatori. Fonti e contenuti correlati

Dopo la vittoria esterna contro l’Empoli, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il futuro di alcuni giocatori chiave della rosa, anticipando importanti discussioni contrattuali.

Pedro: Un Futuro in Società

Fabiani ha definito diversi giocatori come un patrimonio per la società, menzionando tra gli altri Pedro, Romagnoli, Guendouzi e Rovella. Ha riservato parole particolarmente significative per lo spagnolo Pedro: “Pedro così come Romagnoli, Guendouzi e Rovella, eccetera costituiscono un patrimonio per la società. Pedro lo costituisce per la società sia sul campo e anche quando vorrà smettere sicuramente avrà sempre un posto all’interno della Lazio.” Il DS ha sottolineato ulteriormente il valore dello spagnolo: “Pedro è un campione nel rettangolo di gioco ma lo è ancora di più nella vita di tutti i giorni, per cui tornerà utile anche quando vorrà smettere di giocare, di prendere un ruolo importante all’interno della Lazio.”

Incontri in Agenda per i Rinnovi

Oltre a riconoscere l’importanza di questi giocatori, Fabiani ha anticipato la volontà del club di discutere i loro futuri contrattuali. Non so se prossima settimana, dopo la Juventus, convocheremo gli agenti di Pedro e Romagnoli e di tanti altri per rivedere e rinnovare i contratti”, ha affermato il direttore sportivo, lasciando intendere che sono in programma colloqui per definire la situazione contrattuale di diversi elementi della rosa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900