La S.S. Lazio ha comunicato i dettagli relativi alla vendita dei tagliandi per la gara di campionato contro il Parma, valida per la 34ª giornata di Serie A Enilive. La partita, rinviata rispetto alla data originaria, è in programma lunedì 28 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico.
Vendita Tagliandi: Date e Modalità
La vendita dei biglietti inizierà dalle ore 12:00 di mercoledì 23 aprile.
Sarà possibile acquistare i tagliandi attraverso diversi canali:
- ON-LINE: tramite il circuito Vivaticket. Verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80% al costo dei biglietti online.
- Punti vendita Vivaticket autorizzati.
- Lazio Style 1900 Official Store: Presso questi negozi sarà possibile acquistare le due tariffe agevolate (Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori) e ritirare i tagliandi Omaggio Under 14 (solo contestualmente all’acquisto del biglietto per l’adulto).
Promozioni e Tariffe Ridotte
Per la gara contro il Parma, è attiva una speciale tariffa “Pack 4 insieme”, che consente l’acquisto di 4 biglietti nello stesso settore a un prezzo vantaggioso. Per usufruirne, è obbligatorio acquistare tutti e 4 i biglietti contemporaneamente.

Sono previste tariffe ridotte per:
- Invalidi Civili al 100% (con accompagnatore): acquistabili solo nei Lazio Style 1900.
- Tribuna Tevere non deambulanti (con accompagnatore): acquistabili solo nei Lazio Style 1900.
- Ridotto Under 16: per ragazzi nati dal 01/01/2009.
- Omaggio Under 14: per ragazzi nati dal 01/01/2011 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di biglietto a pagamento. L’omaggio si ritira nei Lazio Style 1900 e, solo il giorno della gara, presso la biglietteria di Via Nigra. Il ritiro dell’omaggio deve essere fatto contestualmente all’acquisto del biglietto dell’adulto.
I bambini di 4 anni nati dal 01/01/2021 accedono gratuitamente senza biglietto presentando un documento.
Informazioni Importanti per l’Accesso
- Fidelity Card: Coloro che possiedono la Fidelity Card Millenovecento o Eagle (e non sono abbonati) possono richiedere che il titolo d’ingresso venga caricato elettronicamente sulla tessera al momento dell’acquisto (anche online).
- Documento d’Identità: All’ingresso dello stadio, il controllo dell’identità è obbligatorio per ogni spettatore, inclusi i minorenni. È necessario esibire un documento di identità valido. Le patenti di ultima generazione senza indicazione di residenza non sono considerate idonee per la vendita.
- Limite di Acquisto: Nella vendita libera, il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è quattro. È possibile presentare copia del documento d’identità per le altre tre persone.
- Cambio Nominativo: È possibile effettuare il cambio nominativo dei biglietti e degli abbonamenti (questi ultimi per tariffa corrispondente). È vietato il cambio nominativo per i biglietti del settore ospiti.
Biglietteria Stadio e Accrediti
Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:45, sarà aperta la biglietteria presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi – Sportello Biglietteria. Presso lo stesso punto vendita verranno rilasciati i biglietti Coni e FIGC dalle 16:45 alle 18:45 – Sportello Accrediti.
Punti di Accesso allo Stadio Olimpico:
- Via dei Gladiatori: Media, Sponsor Hospitality, Tribuna D`Onore, Autorità, Tribuna Monte Mario.
- Piazza Lauro De Bosis: Tribuna Tevere, Distinti Sud Est.
- Viale delle Olimpiadi: Curva Maestrelli.
- Via Nigra-Stadio dei Marmi: Tribuna Disabili in Carrozzella.
- Piazza Piero Dodi: Curva Nord, Distinti Nord Est e Nord Ovest, Tribuna Tevere.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
