A poche ore dalla decisiva sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt, arrivano importanti novità da Formello riguardo alla formazione della Lazio.
Tavares Recuperato:
Nuno Tavares è pienamente recuperato. Dopo l’allenamento differenziato di ieri, il terzino portoghese è tornato a lavorare in gruppo e si candida per la convocazione. Tuttavia, Marusic sembra essere in vantaggio per partire titolare sulla fascia sinistra, con Hysaj pronto a subentrare.
Pedro in Ballottaggio con Dia:
La principale novità riguarda l’attacco, dove Pedro si è messo in mostra durante la rifinitura, insidiando la titolarità di Dia. Baroni potrebbe optare per lo spagnolo alle spalle del Taty Castellanos, con Dia pronto a dare il suo contributo a partita in corso. Sembra quindi allontanarsi l’ipotesi del doppio centravanti dal primo minuto.
Centrocampo e Difesa:
A centrocampo, Rovella rientra dalla squalifica e affiancherà Guendouzi. Nessun dubbio sugli esterni, con Isaksen e Zaccagni confermati. In difesa, Gila riprende il suo posto accanto a Romagnoli, con Gigot che partirà dalla panchina. Lazzari occuperà la fascia destra.
Mandas Ancora in Porta:
Tra i pali, Mandas sembra essere in vantaggio su Provedel per difendere la porta della Lazio.
La Probabile Formazione:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Hysaj, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Dia. All.: Baroni.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






