Al termine di Braga-Lazio (1-0), il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando la prestazione della squadra e facendo il punto sul mercato.
🎙️ Sulle difficoltà del match:
“Complimenti alla squadra, abbiamo giocato con giocatori fuori ruolo per via delle differenze numeriche. Questa è una competizione meravigliosa e ora ci saranno squadre molto forti. Oggi abbiamo sbagliato sulla prima palla, concedendo troppo spazio sull’esterno. Dobbiamo lavorare meglio sulla pressione, non deve diventare una fobia, ma un aspetto su cui migliorare.”
🔥 Sulla prestazione della squadra:
“Sono contento di aver visto sacrificio da parte di tutti. Il nostro modo di costruire è stato condizionato dall’assenza dei due centrocampisti titolari.”
⭐ Su Pedro e i giovani in campo:
“Pedro mi sorprende sempre di più, ha lavorato da mediano con grande spirito di sacrificio. Ho dato spazio anche ai giovani e questo è importante per la crescita della squadra.”
🔄 Sul mercato della Lazio:
“Il mio ruolo è lavorare con i ragazzi. Ho detto che questi giocatori hanno raggiunto un livello importante. Se arriva qualcuno, ben venga.”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



