Le novità da Formello: rientrano Castellanos, Zaccagni e Gila
La Lazio ritrova pezzi fondamentali in vista della sfida contro l’Hellas Verona. Il tecnico Marco Baroni, dopo la partita con il Como, può contare su diversi recuperi:
- Castellanos torna titolare per guidare l’attacco.
- Zaccagni ha risolto l’affaticamento muscolare e sarà regolarmente in campo.
- Gila riprenderà il suo posto al centro della difesa.
Rientri importanti in panchina
Pedro e Noslin, out dalla gara con il Lecce (fatta eccezione per pochi minuti nel derby), saranno tra i convocati ma partiranno dalla panchina. Prima convocazione per il nuovo acquisto Arijon Ibrahimovic, pronto a vivere la sua prima esperienza in maglia biancoceleste.
La probabile formazione di Baroni (4-2-3-1)
Titolari:
- Portiere: Provedel
- Difesa: Hysaj, Gigot, Gila, Tavares
- Centrocampo: Guendouzi, Rovella
- Trequarti: Isaksen, Dia, Zaccagni
- Attacco: Castellanos
Panchina:
Mandas, Furlanetto, Marusic, Romagnoli, Pellegrini, Basic, Castrovilli, Dele-Bashiru, Noslin, Pedro, Ibrahimovic.
Focus sui recuperi e le rotazioni
Con la partita di Europa League contro la Real Sociedad all’orizzonte, Baroni pensa alle rotazioni. Gigot, squalificato in coppa, è favorito su Romagnoli per un posto da titolare. Vecino, tornato ad allenarsi con un preparatore, non sarà ancora a disposizione, mentre Patric e Lazzari restano indisponibili.
La Lazio punta a ritrovare solidità e convinzione per affrontare al meglio questo decisivo periodo della stagione.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






