Dopo la vittoria travolgente contro il Como (1-5), il difensore della Lazio Patric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo e il momento positivo della squadra:
“Dopo il gol, il Como ha guadagnato fiducia, e Mazzitelli ha segnato un gran gol. Quello era il momento giusto per trovare il terzo gol. Sono felice per la squadra e per come stanno andando le cose, ma dobbiamo rimanere umili.”
Patric ha poi voluto smorzare l’entusiasmo riguardo a possibili ambizioni in Champions:
“Dove possiamo arrivare? È presto per parlare di Champions League. Dobbiamo ragionare di partita in partita, soprattutto dopo i cambiamenti di questa estate. Rimanere umili e lavorare sodo è la nostra priorità.”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





