Home News Lazio Intervista Pedro dopo Lazio-Genoa: “Sto bene, merito anche dei miei compagni”

Pedro dopo Lazio-Genoa: “Sto bene, merito anche dei miei compagni”

460
0
Grafica con il risultato finale 2-2 della partita Lazio-Parma e i nomi dei marcatori Pedro e Ondrejka.

Nel post partita di Lazio-Genoa, Pedro ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria dei biancocelesti, sigillata anche dalla sua rete. Ecco le sue parole:

“Non ho nessun segreto, sto bene fisicamente e mentalmente. Mi alleno sempre con grande concentrazione e con la mentalità di aiutare la squadra. Mi trovo molto bene in campo grazie ai miei compagni, che mi stanno mettendo nelle condizioni di segnare. È importante anche il lavoro che stiamo facendo con il mister, lo staff e i nutrizionisti. Il calcio è fatto di momenti, e quando entri in una dinamica positiva devi approfittarne. La stagione è lunga e bisogna essere pronti per ogni momento, anche quelli negativi”.

Riguardo la sfida contro il Como di Cesc Fabregas, Pedro ha aggiunto: “Non ho ancora parlato con lui, ma lo farò. Sarà bello rivedere vecchi amici, ma non dobbiamo sottovalutare la partita”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!