Home News Lazio Intervista Lazio, Dia decisivo in Europa: “Felice per la doppietta e la vittoria”

Lazio, Dia decisivo in Europa: “Felice per la doppietta e la vittoria”

533
0
Grafica con le pagelle di Empoli-Lazio 0-1 che evidenzia il marcatore Boulaye Dia e i difensori Gigot e Romagnoli. Fonti e contenuti correlati

Dia ha messo nuovamente la sua firma, questa volta in Europa League, siglando una doppietta nell’esordio della Lazio contro la Dinamo Kiev, vinta per 3-0 dalla squadra di Baroni. Al termine della partita, l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel.

Le parole di Dia dopo la vittoria

“Vittoria importante fuori casa, abbiamo fatto subito tre gol e poi abbiamo gestito la gara. Era importante perché con un gol l’avversario avrebbe potuto riaprire la sfida.”

L’attaccante ha elogiato anche il compagno di squadra Dele-Bashiru, autore di un’ottima prestazione:
“Dele-Bashiru sa fare tutto e per me è un piacere giocare con lui.”

Dia ha poi scherzato sulla sua attuale situazione abitativa:
“Sono ancora in hotel, credo sarà pronta tra due settimane (ride, ndr).”

Con questa doppietta, Dia continua a confermarsi uno degli acquisti più azzeccati della Lazio, contribuendo alla vittoria che ha lanciato i biancocelesti nel cammino europeo.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!