Ultima seduta di allenamento settimanale per la Lazio a Formello prima della giornata di riposo domenicale. L’allenatore Marco Baroni ha continuato a gestire gli acciaccati con un lavoro differenziato per Patric e Romagnoli, mentre si è rivisto in gruppo Gaetano Castrovilli, che aveva saltato le ultime sessioni per precauzione. Il centrocampista ex Fiorentina è stato impiegato come trequartista nel modulo 4-2-3-1 durante la partitella.
Con otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali, tra cui Mandas, Marusic, Hysaj, Guendouzi, Dele-Bashiru, Zaccagni, Isaksen e Castellanos, Baroni ha integrato diversi ragazzi della Primavera, approfittando della pausa anche del campionato giovanile.
In difesa, la coppia Gigot-Gila è stata provata per sopperire alla parziale assenza di Patric e Romagnoli. Gigot sta accelerando il suo inserimento nei meccanismi della squadra, mentre Gila è tornato a pieno regime dopo il recupero dall’infortunio al retto femorale sinistro. Tavares ha preferito riposare e ha seguito l’allenamento da bordo campo.
A centrocampo, oltre a Castrovilli, anche Rovella si è unito al gruppo dopo un breve stop causato da sintomi influenzali. Dia ha lavorato a parte, ma non desta preoccupazioni e dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente all’inizio della prossima settimana.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






