Aggiornamento 21.00:
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo biennale, con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune particolari condizioni sportive, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boulaye Dia dall’Unione Sportiva Salernitana 1919. L`attaccante senegalese, che indosserà la maglia numero 19, ha firmato un contratto quadriennale“.
È arrivata anche la firma: Boulaye Dia è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Dopo aver completato con successo le visite mediche, l’attaccante classe 1996 ha firmato l’accordo con la società biancoceleste.
Ora si attende solo il comunicato ufficiale del club per l’annuncio del trasferimento del giocatore dalla Salernitana alla Lazio.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




