La Lazio ha concluso il suo percorso in Champions League all’Allianz Arena, sconfitta dal Bayern per 3-0 con le reti di Kane e Müller. Al termine della partita, le parole di Zaccagni ai microfoni di Mediaset riflettono la delusione della squadra: “Siamo delusi perché nel primo tempo dovevamo sfruttare qualche occasione che abbiamo creato. Dopo il loro gol abbiamo perso un po’ di fiducia e abbiamo perso questa occasione. Il calcio è fatto di episodi potevamo passare in vantaggio sullo 0-0 purtroppo non è andata così.”
Nonostante la delusione, Zaccagni si mostra fiducioso per il futuro: “Dobbiamo cercare di rimanere uniti, di guardare alla prossima partita e di portare a casa la vittoria”. La Lazio guarda avanti, consapevole che ci sarà sempre un’altra occasione per dimostrare il proprio valore.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





