
Ciro Immobile, eroe della notte storica per la Lazio contro il Bayern Monaco, ha espresso la sua gioia e gratitudine al termine della partita vinta, intervenendo ai microfoni di Prime Video.
“Ero convinto che la squadra avrebbe dato tutto”, ha dichiarato Immobile. “Volevamo regalare una bella serata alla gente e ce l’abbiamo fatta. Peccato non aver sfruttato anche le altre occasioni, anche in vista del ritorno, ma va bene così.“
Il capitano della Lazio ha condiviso le emozioni vissute durante una partita così intensa. “Giocare queste partite ti dà grandi emozioni”, ha aggiunto. “Condividerle con queste persone è ciò che sognavamo da piccoli.”
Infine, Immobile ha condiviso un momento leggero avuto con Toni e Klose. “Cosa ho detto a Toni e Klose? Che c’era il raduno dei bomber, è stato un piacere salutarli”, ha concluso sorridendo.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





