Al termine di Udinese vs Lazio, l’allenatore bianconero Cioffi è intervenuto in Conferenza stampa
“Noi siamo partiti bene aggressivi, determinati e con le idee chiare. Un episodio ci ha fatto allungare, nel primo tempo pensavo a tutto tranne che a prendere gol. È stato uno schiaffo anche per me. Non penso ci siano colpevoli, abbiamo sfidato Vecino che si è infilato all’angolino, imprendibile. Ho visto una reazione buona, la Lazio è comoda e sorniona. Ci ha pizzicato con un tiro in porta e ce lo ricorderemo per la prossima volta. Samardzic? Scelta tecnica. Ho cercato di riagguantarla. Lazar è un professionista, sta lavorando bene ma io faccio le mie scelte”
“Lazio è da Champions? Tifo Roma (ride. Ndr). Credo che la Lazio abbia ritrovato il pizzico di fortuna che gli era mancato, oggi la vedevo con un pareggio. Onore all’avversario, le trame di gioco che la Lazio è abituata a fare non le ho viste. Ha qualità e grandi campioni, complimenti a Sarri e alla Lazio. La vedo in corsa per la Champions? Perché no”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






