Continuano le notizie di Calciomercato della Lazio con Il Messaggero che parla di un secondo acquisto biancoceleste: Gustav Isaksen. Sembrerebbe che Claudio Lotito abbia trovato l’accordo con il Midtjylland per l’esterno offensivo.
Si parla di un’operazione da 10 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Per quanto riguarda invece il classe 2001, sarebbe pronto un contratto di 5 anni con uno stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione. Sembrerebbe che nelle prossime ore vi sarà lo scambio di fax tra le due società per formalizzare il tutto.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






