Home News Lazio De Laurentiis contro Dazn: ” Qualità scadente e in ritardo…”

De Laurentiis contro Dazn: ” Qualità scadente e in ritardo…”

699
0
Aurelio De Laurentiis durante una conferenza stampa del Napoli, autore di una proposta provocatoria sul limite d’età per le Nazionali.
Aurelio De Laurentiis durante una conferenza stampa del Napoli, autore di una proposta provocatoria sul limite d’età per le Nazionali.

Durante una trasmissione di Radio 24, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lanciato una frecciata contro Dazn, società che gestisce i diritti di tutta le Serie A e che spesso è stata contestata dai consumatori. Una contestazione che viene riportata proprio dal numero uno del club partenopeo:

«Vedo che a Radio24 state parlando sempre più spesso di noi, è bellissimo. Pardo è nemico della qualità perché lavora per l’emittente che manda in onda sempre in ritardo e con una qualità scadente le partite »



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!