A pochi minuti dal fischio iniziale di Lazio-Empoli, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn parlando di Luis Alberto e la prestazione di Lecce:
“Luis Alberto come sta? Luis Alberto nell’ultimo mese era indubbiamente il più in condizione rispetto agli altri giocatori, si è dovuto fermare per un acciacco e ora sembra stia bene. Confronto? È chiaro che fare contro il Lecce un primo tempo e poi un secondo tempo opposto in negativo è un qualcosa che ci deve lasciar pensare. Era inevitabile fare un esame di coscienza e cercare di far venire fuori le motivazioni di questi improvvisi cali di attenzioni”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






