Home News Lazio Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi...

Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi…

753
0
Una rappresentazione visiva di un'infermeria sportiva, con dettagli che richiamano la Lazio, magari con bende o simboli medici su sfondo biancoceleste.

Non è arrivata ancora nessuna ufficialità sulla meta per il ritiro della Lazio che dovrebbe iniziare il 12 Dicembre e terminare il 22 Dicembre. Da domani la Lazio tornerà sui campi di Formello con Maurizio Sarri che ritroverà la sua rosa tranne i nazionali Milinkovic-Savic e Mattias Vecino.

Sembra essere sempre più forte, secondo la rassegna di Radiosei, un ritiro in Turchia con la Lazio che avrebbe già preaccordato 3 amichevoli tra le quali una contro il Galatasaray.

La decisione finale spetta a Maurizio Sarri che avrebbe mandato in terra turca alcuni dei suoi collaboratori per ispezionare i campi. Ci dovrebbero essere dei piccoli problemi di spostamento ma risolti quelli, la Lazio lascerà la capitale per il periodo 12-22 dicembre. Lotito non vorrebbe rimanere a Formello.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!