Come chiesto da Maurizio Sarri, Claudio Lotito non porterà la Lazio in Argentina per il ritiro invernale. La sosta per i Mondiali del Qatar 2022 inizierà proprio da Lunedì 14 Novembre con la Lazio chiamata a disputare l’ultima gara in Juventus-Lazio in programma per Domenica 13.
Secondo Il Messaggero il patron biancoceleste però avrebbe optato per una nuova destinazione che non richiede molte ore di volo o fuso orario come quello del Sud America. La destinazione uscita è quella di Antalya, in Turchia. Le date previste sono quelle che vanno dal 12 al 23 Dicembre 2022.
La scelta potrebbe coinvolgere anche qualche amichevole tra altre squadre della Serie A in quanto, la città sarebbe stata scelta anche dal Napoli e dalla Sampdoria.
Si attende però l’ok definitivo della Lazio per risolvere la questione monetaria, mancherebbero infatti circa 100mila euro di sponsor. In caso dovesse saltare anche la pista turca, Sarri e i suoi uomini rimarranno a Formello allenandosi fino al 19 Novembre per poi avere 10 giorni di riposo.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





