Home News Lazio Casale: ” Contento per il Turnover, con l’Atalanta sarà battaglia “

Casale: ” Contento per il Turnover, con l’Atalanta sarà battaglia “

835
0
Calciomercato Lazio: Trattativa in corso con Bologna per Nicolò Casale, si avvicina Samuel Gigot
Fonte: Profilo Instagram Casale

Casale ritrova la maglia da titolare dopo l’infortunio con Maurizio Sarri che ha messo a riposo Patric in un mini turnover. L’ex Hellas Verona commenta così il suo Lazio-Udinese

“Quella di oggi è stata una bella partita, contro un avversario forte e molto fisico. Non mi stupisce il percorso dell’Udinese, guidata da un ottimo tecnico come Sotti. Sono contento di essermi fatto trovare pronto dopo un piccolo infortunio e di aver collezionato un altro clean sheet.

Turnover? Quando hai tanti calciatori che fanno bene, è giusto fare turnover viste le tante partite ravvicinate. Ora avremo una settimana per lavorare bene e preparare al meglio la partita contro l’Atalanta, che sarà una battaglia”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!