Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la sua sontuosa prestazione nella vittoria per 3 a 1 contro L’Inter.
“Quello di stasera è certamente uno dei più belli della mia carriera, era da tempo che non segnavo da fuori area, è arrivato nel momento giusto. Tra le big, mi mancava solo il gol all’Inter e così è stato. Lascio parlare il campo, questa estate hanno parlato tutti tranne me. Ora mi sta capitando di giocare meno ma la stagione è lunga, sono felice per il gol e i tre punti. È una vittoria utile per continuare a crescere.
In estate abbiamo cambiato tanti giocatori ma il gruppo è unito e compatto da anni. Siamo solo alla terza partita ma è un ottimo inizio di stagione. Vogliamo continuare così, vedremo tra 15-20 partite se saremo migliorati. Milinkovic da fuori calcia meglio di me, lui segna sempre all’Inter, oggi è toccato a me!
Preferisco essere “matto” ma sempre sincero. Ogni volta dobbiamo dare il 100%, a volte può capitare di non riuscirci ma quello che non deve mai mancare è l’impegno”.
“Quello di questa sera potrebbe essere uno dei miei gol più belli. Ho colpito la palla nel modo giusto, mi mancava segnare contro l’Inter, sono felice perché la rete è arrivata al momento giusto. Preferisco far parlare il campo, penso solo a dare il meglio per la Lazio ed i compagni.
Oggi sono felice per la vittoria, sono tre punti importanti. Questa squadra è come una famiglia, sono felice per il gol ed i tre punti. Sono cambiati alcuni calciatori ma siamo molto uniti. Ora dobbiamo solo continuare così, partita dopo partita”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






