Home News Lazio Vedat Muriqi ai Saluti: ” Spero di fare un buon lavoro in...

Vedat Muriqi ai Saluti: ” Spero di fare un buon lavoro in questa nuova…”

937
0
muriqi mallorca
Foto Alfredo Falcone - LaPresse21/01/2021 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio - ParmaTim Cup 2020 2021 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:vedat muriqiPhoto Alfredo Falcone - LaPresse21/01/2021 Roma (Italy)Sport SoccerLazio - ParmaTim Cup 2020 2021 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:vedat muriqi

Vedat Muriqi saluta definitivamente il Maiorca con la Lazio che detiene momentaneamente il suo cartellino. Il giocatore è nel mirino del Bruges ed il pirata in queste ore è nella città belga per firmare il contratto con la nuova squadra. Questione di ore per lasciare definitivamente la Lazio con tanto di conferma da parte del Pirata che è stato intercettato dai microfoni di A Spor:

“Ho fatto una buona seconda parte di stagione al Maiorca. C’erano diverse offerte, ma abbiamo cercato il contratto più adatto. Ho altri 3 anni di contratto con la Lazio. Ciò che ha da dire la Lazio è più importante di ciò che ho da dire io”. È un onore essere il calciatore più costoso nella storia di un club. Sto scegliendo le parole perché non è ancora ufficiale”. “Spero di fare un buon lavoro in questa nuova tappa della mia carriera, continuerò a combattere come faccio in ogni squadra in cui vado”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!