Home News Lazio Mertens vicino alla firma…si col Marsiglia!

Mertens vicino alla firma…si col Marsiglia!

1077
0
mertens lazio

Quello che doveva essere il colpo di calciomercato per la Lazio con tanto di contratto firmato ( sellallero) si è rivelato una cantonata presa da alcune fonti giornalistiche. Dries Mertens doveva essere il vice Ciro Immobile e il neo acquisto biancoceleste, Cancellieri, si sta muovendo ad Auronzo di Cadore come tale.

Fuori dallo stivale però arrivano notizie di mercato su Dries Mertens. Lo svincolato del Napoli, secondo Footmercato, avrebbe un accordo vicino con il Marsiglia. La testata parla dei suoi agenti che sarebbero stati avvistati in Francia per chiudere l’accordo con l’OM. Un’offerta però che sembra in stallo per questioni di stagioni con i francesi che offrirebbero 1 anno più un altro di opzione mentre il giocatore vorrebbe firmare per almeno due stagioni.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!
Previous articleCasale alla Lazio: si chiude oggi?
Prossimo articoloRomagnoli-Lazio: fumata bianca!
Redazione
Dietro la firma 'Redazione' di since1900.it opera il nostro nucleo editoriale. Questo spazio è dedicato alle notizie che richiedono una voce ufficiale del sito, alle breaking news che necessitano di rapidità, o ai contributi collettivi che riflettono il lavoro sinergico del nostro team. Il nostro impegno costante è quello di offrire ai lettori contenuti accurati, aggiornati e sempre guidati dalla passione per i colori biancocelesti e da un approccio giornalistico responsabile