Arrivati al 27 Gennaio 2022, la Lazio prova a fare calciomercato cominciando con le uscite e provando a far entrare qualche giocatore nuovo nella rosa di Maurizio Sarri ( Qui le trattative).
Con la sosta per le nazionali, proviamo a fare un riassunto della situazione iniziando con l’infermeria.
Nella giornata di ieri si sono presentati Pedro e Acerbi per i controlli strumentali e vogliono rientrare in vista del match contro la Fiorentina. Anderson ha accusato un leggero mal di schiena e sicuramente sarà tra i convocati, mentre lo Spagnolo e l’ex Sassuolo cercano di recuperare dall’infortunio alla coscia. Per quanto riguarda Akpa Akpro, spariti dai radar, è ancora alle prese con la condizione fisica visto che il Covid gli aveva procurato una Polmonite. Notizia confermata dal ct della sua nazionale che lo ha lasciato a casa dichiarando che le sue prestazioni respiratorie in ambito agonistico sono risultate al 50%.
Fuori Rosa
Chi tifa Lazio e la segue da anni, è a conoscenza che con Lotito si crea un limbo dei dannati. Ricordate il caso Sculli? 3 anni fuori rosa, nessun allenamento e stipendio assicurato. In questo momento ci sono Riza Durmisi, Cristiano Lombardi, Patryk Dziczek, Bobby Adekanye e Dimitrije Kamenovic. Anche se quest’ultimo potrebbe trovare il tesseramento per poi partire in prestito già da gennaio, è uno dei pochi che non ha mai vestito la maglia biancoceleste e rimasto nel limbo senza Lavoro. Come un pizzaiolo lasciasse il suo lavoro perchè la Pizzeria Cracco cerca un aiuto cuoco non varcherà mai la porta del locale rimanendo a casa con un minimo salariale e perdendo la sua forma fisica. Perchè sappiamo tutti che chi non gioca e non si allena, inevitabilmente perde il suo valore sul mercato.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




