Home News Lazio Salernitana-Lazio: Colantuono contro il protocollo Covid ” Non capisco perchè abbiamo giocato...

Salernitana-Lazio: Colantuono contro il protocollo Covid ” Non capisco perchè abbiamo giocato “

1114
0

L’allenatore della Salernitana, Colantuono, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Salernitana-Lazio e attacca il protocollo della Serie A in caso di focolaio Covid.

«Non riesco a capire perché oggi si sia giocata. Rispetto i regolamenti, ma non riesco a spiegare che partita sia stata oggi. Sicuramente la Lazio è di base superiore, ma con tutte queste assenza è davvero difficile fare un’analisi Non riesco a entrare in certi meccanismi. Abbiamo dovuto far giocare chi è rientrato da poco e ha avuto il Covid».

 «Il nostro obiettivo è restare in vita, rimanendo in corso e aggrappati al gruppo di chi ci è davanti. Il calendario ora non ci aiuta, ma dopo la Lazio avremo delle partita, sulla carta, più alla nostra portata».

 «Mercato? Mi aspetto qualcosa, soprattutto per dare un po’ di respiro a chi, tra mille difficoltà ha tirato la carretta. Ovviamente a gennaio non è mai semplice, ma qualcosa va fatto. Il presidente ha grande entusiasmo. Le sensazioni sono state ottime, ma in questi giorni ci conosceremo e sentiremo meglio. Noi dobbiamo concentrarci per tirare fuori il meglio».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!