Home News Lazio Muslera scuote i compagni e sfida la Lazio

Muslera scuote i compagni e sfida la Lazio

1308
0

Fernado Muslera sfida la sua ex squadra in Lazio-Galatasaray. Ultimi 90 minuti prima della fase ad eliminazione diretta dove la rosa di Maurizio Sarri deve accaparrarsi i 3 punti con almeno due gol di scarto per terminare il girone al primo posto ed accedere direttamente agli ottavi di finale evitando i sedicesimi con le eliminate della Champions League.

Le dichiarazioni di Fernando Muslera

Nando vuole spronare i suoi giocatori specialmente dopo un periodo buio in campionato dove nelle ultime 4 partite ha rimediato 3 pareggi ed una sconfitta:

 “Non possiamo più permetterci di giocare così. Dobbiamo impegnarci più che mai e reagire. A noi il compito di elevare le nostre prestazioni sul campo, per rendere felici tutti i nostri tifosi. Questo è il motivo per il quale dobbiamo lavorare più che mai e ricominciare a ottenere buoni risultati. E questo è un discorso che vale sia per il campionato, sia per l’Europa League”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!