Le voci di mercato portano la mente altrove, ma sabato è vicino e la Lazio aspetta la Juventus. Una partita importante contro la forza armata di Conte pronta a tornare all’Olimpico dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia contro la Roma. Intercettato dai microfoni di Sky Sport, Miro Klose ha parlato della sfida: “Non vogliamo prendere di nuovo quattro gol, dobbiamo lavorare sodo in questi giorni perchè siamo convinti di poter far bene. Secondo me la Juventus è una buonissima squadra, Conte è un grande tattico. Noi dobbiamo vincere i duelli individuali, con un po’ di fortuna possiamo pareggiare e non solo”. Si affida alla fortuna il tedesco, di certo ci sarà bisogno della Dea e non solo: serve qualità e carattere contro la prima della classe. Lazio-Juventus è vicina, riparte la sfida.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






