Home News Lazio Calciomercato: il Verona chiede 30 milioni per Kumbulla

Calciomercato: il Verona chiede 30 milioni per Kumbulla

891
0
during the Serie A match between Hellas Verona and US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 25, 2019 in Verona, Italy.

Le offerte di Lazio ed Inter per il difensore Kumbulla non soddisfanno la richiesta della società gialloblù. Per l’Hellas Verona il valore del giocatore è di 30milioni. Lotito ha messo sul piatto 16 milioni più i cartellini di Lombardi e Maistro; la società milanese invece ha offerto 18milioni più Salcedo. Al difensore gli è stato offerto da entrambe le società un quinquennale da 1,5 milioni.

Così ha reso noto l’esperto di calcio mercato Nicoló Schiri attraverso un tweet. Secondo il giornalista, se non si arriva ad un accordo, il difensore rinnova per un altro anno.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!