Home Altre Squadre Lazio – Fiorentina: Pezzella rimane in guardia ” La Lazio non conosce...

Lazio – Fiorentina: Pezzella rimane in guardia ” La Lazio non conosce la resa”

672
0

Alza l’asticella dell’attenzione il difensore viola Pezzella. In vista di Lazio – Atalanta, rilascia una dichiarazione al Corriere dello Sport:

«L’Atalanta ha fatto male a tantissimi avversari, ma la Lazio non è squadra che conosce il significato della parola ‘resa’. Avranno voglia di riscatto, a noi servirà ancora più attenzione. Servirà una Fiorentina capace di mettere in campo agonismo, grinta e soprattutto coraggio. Dovremo essere abili a concedere poco agli avversari, trovando la via per colpire al momento giusto. Sarà una sfida complicatissima, ma la Fiorentina c’è».

Immobile e Correa:

«Se è l’attaccante più forte del nostro campionato? Non so, ma quest’anno sta facendo cose fuori dal comune».

 «È uno da controllare da vicino. Lo conosco bene, è un giocatore di fantasia, eclettico, uno di quelli capaci di risolvere tutto con una giocata».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!