Marcello Lippi torna a parlare del campionato di calcio, della Lazio, della Juventus e l’ipotesi di sospensione del campionato per il coronavirus. L’ex CT della nazionale è intervenuto ai microfoni di Radio Rai:
“Dopo il consulto coi medici, dovrebbe essere il Governo a decidere di sospendere la Serie A. Poi se si dovesse fermare il campionato, e se non ci fosse tempo per recuperare le partite, penso che tutto dovrebbe essere invalidato. Navighiamo a vista, la classifica non sarebbe definitiva e spero che la sospensione, se ci sarà, possa essere di soli 15 giorni. Se la Lazio competerà fino in fondo? Assolutamente sì, hanno giocatori fortissimi e stanno facendo grandissime cose da un po’ di tempo. L’Inter è ancora dentro, se dovesse battere la Samp allora tornerebbe a -6 dalla Juve, e ci sono ancora tante partite da giocare. Conte ha ammesso che c’è ancora differenza con i bianconeri ma anche loro hanno fatto due terzi di campionato di alto livello”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




