Home News Lazio La Lazio vince grazie a Raul Moro

La Lazio vince grazie a Raul Moro

1148
0

La Lazio vince 2-1 in trasferta contro il Napoli. Una sfida salvezza visto che tutte e due le squadre sono nella parte bassa della classifica. La squadra di Meninchini ha vinto in rimonta grazie alle reti di Luca Falbo e Raul Moro.

Chiuso il primo tempo sotto 1-0 la Lazio ha saputo rimontare grazie ad un secondo tempo di grinta e determinazione. Prima è arrivato il goal da fuori di Falbo che chiude una settimana fantastica, prima l’esordio in prima squadra in Europa League e poi il primo goal con la maglia della Lazio in Primavera.

A chiudere la partita ci ha pensato il talentino spagnolo Raul Moro, ma non come penseranno i più con un contropiede palla al piede ma di testa su respinta del portiere.

La Lazio vince 2-1 e mette sempre più nei guai il Napoli dell’ex laziale Roberto Baronio.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!