Il prepartita di Senad Lulic sta per terminare, il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni biancocelesti a pochi minuti dell’inizio di Lazio-Atalanta:
“Se ripeteremo la finale di Coppa Italia faremo bene, se invece giocheremo come negli ultimi precedenti in campionato no.
Conosciamo il valore dell’Atalanta, sono forti ma sappiamo cosa fare. Contro i nerazzurri sono sempre partite importanti, sono un avversario tosto e sono sempre partite tirate ed equilibrate”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





