Home News Lazio Lazio-Rennes: la biglietteria non decolla. Distinti Chiusi per squalifica.

Lazio-Rennes: la biglietteria non decolla. Distinti Chiusi per squalifica.

724
0
BIGLIETTI LAZIO-ROMA

Lazio-Rennes: Canigiani interviene ai microfoni della Lazio facendo il punto della situazione

Il prossimo match della Lazio si terrà all’Olimpico di Roma nel match valido per l’Europa League: Lazio-Rennes.

La biglietteria però sembra non riempirsi ed i tifosi non rispondono alla chiamata di Canigiani che, puntualmente, è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo il punto della situazione sui tagliandi venduti:

“I biglietti venduti per la gara di giovedì con il Rennais sono attualmente circa 5.000. L’andamento della vendita è ancora lento: sono attive le consuete promozioni per Under 16 ed Under 14. Speriamo ci possa essere una cornice degna dell’appuntamento, trattandosi comunque di una sfida internazionale che potrebbe dare una buona immagine di pubblico anche all’estero. 

La Lazio deve scontare una squalifica e, di conseguenza, per la gara di giovedì il settore Distinti Sud-Est dello Stadio Olimpico resterà chiuso. Il negozio ufficiale in centro a Roma? Siamo alle battute finali, siamo vicinissimi alla chiusura dei lavori che sono stati praticamente ultimati. Stiamo valutando nuove iniziative, ci sono delle idee sempre nell’ambito del trasporto dei tifosi allo stadio”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!