Home News Lazio Lazio-Genoa: la società spera nel pubblico

Lazio-Genoa: la società spera nel pubblico

613
0
Grafica che simboleggia le dichiarazioni di Marco Canigiani sulla vendita dei biglietti per Lazio-Juventus, affrontando la questione della presenza di tifosi juventini.

Lazio-Genoa: Canigiani invita i tifosi allo Stadio per ricominciare

Dopo la sconfitta con l’Inter in campionato, la Lazio spera di ripartire con il Genoa, squadra più abbordabile confronto ai neroazzurri.

Canigiani interviene ai microfoni biancocelesti per fare il punto della situazione:

“Si deve ripartire già da domenica con la prima partita nella quale affronteremo il Genoa alle 15:00, nell’orario preferito dei tifosi. Ci saranno come al solito dei prezzi molto bassi, sarà un’occasione per le famiglie per vivere una bella giornata di Lazio. Speriamo di avere una buona cornice di pubblico. Verificheremo il numero delle presenze previste per le gare di Genoa, ma ci dovrebbero essere tutte le migliori condizioni per vivere una bella giornata. 

La gara di ieri era molto difficile e ci poteva stare una sconfitta, speriamo che questo risultato non comprometta l’affluenza allo stadio. Chi non vuole venire allo stadio con la macchina, potrà usufruire nuovamente del servizio BusInsieme”. 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!