Home News Lazio Ultima battaglia legale di Mauri :” Fate in fretta “

Ultima battaglia legale di Mauri :” Fate in fretta “

658
0

MAURICome annunciato le scorse settimane, il capitano della LAZIO, Stefano MAURI ha presentato ricorso al TNAS contro la squalifica di nove mesi inflitta dalla Corte di Giustizia della FIGC in merito al processo di calcioscommesse. Come riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”, i legali del giocatore, Amilcare Buceti e Matteo Melandri, hanno presentato il ricorso d’urgenza anche prima delle motivazioni della sentenza d’appello, sperando di accorciare i tempi d’arbitrato integrando le carte con le motivazioni. I tre arbitri del Coni dovranno poi decidere la controversia. L’obiettivo del centrocampista è l’assoluzione e il ritorno in campo. La prima udienza dovrebbe svolgersi poco dopo metà novembre, mentre anche la Lazio ha preparato il ricorso al Tnas, per cancellare la multa di 50mila euro.

LAZIONEWS



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!