Home News Lazio Calciomercato: L’agente di Cipriano vuole il suo assistito alla Lazio

Calciomercato: L’agente di Cipriano vuole il suo assistito alla Lazio

673
0

Cipriano alla Lazio? Parla l’Agente del giocatore. Sarà il primo rinforzo per la primavera?

Cipriano e la Lazio potrebbe essere il prossimo matrimonio del calciomercato biancoceleste. Il classe 2001, è stato già trattato nella scorsa sessione di calciomercato ma il vecchio presidente del Santos fece saltare la trattativa con un prezzo eccessivo per il cartellino del difensore centrale.

A parlare del brasiliano e la trattativa ci pensa direttamente il suo agente:

“Cipriano è un difensore centrale del 2001, ha grande prospettiva. È comunitario, perché ha passaporto sia brasiliano che italiano, ed è un giocatore che già qualche tempo fa abbiamo cercato di portare alla Lazio. Purtroppo l’operazione non è andata in porto perché il vecchio presidente del Santos ha sparato alto, facendo saltare la trattativa. L’ho riproposto a Tare perché so che lo stimava tantissimo, sono sicuro che potrebbe rinforzare la Primavera e poi ripercorrere le orme di Luiz Felipe, ha potenzialità importanti”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!