Rizla Durmisi parla del suo futuro e del suo presente dal ritiro della Nazionale
Rizla Durmisi torna a parlare del suo presente e del suo futuro con la Lazio. Il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro con la nazionale.
“Nella mia carriera ho sempre fatto solo dei passi avanti, potrebbe servire farne uno indietro per ripartire”.
La Risposta a chi lo critica : “È chiaro che io sia un terzino offensivo e possa migliorare ancora in difesa, ma ho giocato in squadre come Bröndby, Betis e Lazio, evidentemente non sono andato così male. Ho ancora tanta fame, voglio dimostrare di meritare questi livelli”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



