Una notizia davvero bizzarra è trapelata da Bergamo. A quanto pare il solito pullman che accompagna le trasferte biancocelesti, e che doveva scortare i calciatori sino all’aereporto, non è tornato a prendere la squadra. I motivi sono ancora sconosciuti, ipotizziamo un semplice contrattempo o imprevisto dell’ultima ora. Certo è che il disagio è stato creato, in quanto i calciatori sono stati costretti a usare il taxi 4 persone alla volta. E cosi, lentamente e mestamente, hanno cominciato il loro ritorno verso Roma. E’ un periodo per nulla fortunato quello della squadra capitolina.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!







