Home News Lazio Ancora razzismo dall’altra sponda del Tevere. Comparsi adesivi antisemita

Ancora razzismo dall’altra sponda del Tevere. Comparsi adesivi antisemita

678
0
cori razzisti curva sud roma torino

Mentre la Lazio ed i Laziali festeggiavano i 119 anni di storia a Piazza della Libertà, nella zona di Prati e alla Balduina sono comparsi degli adesivi che recitavano: ” Lazio, Napoli, Israele, stessi colori, stesse bandiere. Merde”.

La firma è di stampo giallorosso e non hanno ancora associato quale “gruppo” romanista abbia fatto uscire gli adesivi antisemita. Il tam tam mediatico sta prendendo forma tanto che sono arrivati gli articoli delle maggiori testate giornalistiche sportive.

Ancora razzismo dunque per un pallone che porta con se un’impronta di vecchio stampo politico che con l’attualità non centra nulla.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!