Vincenzo D’Amico è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport parlando di Luis Alberto e Milikovic
Milinkovic e Luis ALberto, sono stati oggetto di critiche dai tifosi laziali in questo inizio di campionato. L’ex laziale Vincenzo D’Amico, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta parlando proprio del loro momento no, ma che potrebbero riscattarsi presto.
L’obiettivo della Lazio? Restare in alto, non appena i suoi fuoriclasse torneranno in condizione la Lazio crescerà in classifica.«La creatività fa parte del suo repertorio e non può svanire, credo che sia solo una questione fisica. Anche un giocatore come lui senza una forma ottimale non può esprimersi per quello che è. Luis Alberto e Milinkovic già con il Parma possono tornare determinanti come nella scorsa stagione».
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





