
De Vrij verso la firma, Mauricio verso il Benevento
La firma tanto attesa di De Vrij potrebbe arrivare nelle prossime ore. Lotito ha stabilito la cifra, l’olandese ha visto sfumare il trasferimento al Barcellona tanto voluto da terze parti. Il contratto offertogli è basato da una cifra di 3 milioni di euro a stagione ( 2,5 + bonus) ed una clausola a 20 milioni di euro (Lotito voleva alzarla a 25\30) fino al 2020 (forse 2021).
Se dovesse accettare la linea difensiva laziale si baserà dunque su De Vrij, Radu, il neo acquisto Caceres, Wallace e Bastos. In uscita c’è Mauricio che è stato chiesto dal Benevento con una formula semestrale ( prestito). Il brasiliano raggiungerebbe dunque i suoi compagni biancocelesti Cataldi e Lombardi.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





