Home News Lazio Calciomercato Lazio L’agente di Yilmaz sputtana Lotito :” Il Galatasaray non ha accettato la...

L’agente di Yilmaz sputtana Lotito :” Il Galatasaray non ha accettato la sua offerta “

687
0

YILMAZ

A quanto raccolto ieri (vedi sotto) da cittaceleste.it, si aggiungono ulteriori considerazioni sempre dell’agente di Yilmaz, riportate stamane da “Il Tempo”.«Io non ho chiesto nulla – ha spiegato Egesel riguardo l’accusa di Lotito sulla richiesta di soldi per le commissioni – il problema semmai è un altro: il Galatasaray non ha accettato l’offerta della Lazio, 15 milioni di euro». Il presidente della Lazio non la pensa così.

Secondo Egesel il problema è stato l’atteggiamento assunto dalla dirigenza laziale, poco disposta a trattare. “In principio il Galatasaray aveva chiesto 20 milioni, ma tutto è soggetto a negoziazione. L’ultima offerta del Galatasaray non è stata soddisfatta, poi Lotito ha fatto un ultimo tentativo. La richiesta del Galatasaray era di 11 milioni più 4, la Lazio ha risposto offrendo 9,5 più 2; è anche da questo che si vede la poca serietà della dirigenza. Io non ho ostacolato nessuna trattativa.”

CITTACELESTE



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!