Home News Lazio Intervista Patric: “oggi erano importanti i 3 punti. Spero di vincere il derby!

Patric: “oggi erano importanti i 3 punti. Spero di vincere il derby!

716
0

Brutti ma efficaci, è questo il commento che racchiude il match della Lazio disputato oggi contro ľUdinese. Patric si mostra soddisfatto dei 3 punti nel post-match:

“Mi fa male il flessore, sento un dolore dietro che non mi fa stare bene e mi ha condizionato. Ho giocato comunque 60 minuti e ora ho una settimana per recuperare. La partita di mercoledì è importante, ma dovevamo pensare prima all’Udinese. Non potevamo sbagliare. La squadra è stata un po’ lenta, loro erano ben messi in campo. Oggi non abbiamo fatto una grande partita, ma alla fine dobbiamo essere contenti di aver ottenuto i tre punti. I miei genitori abitano qui con me e mi aiutano sempre. Thereau? Mi toccano sempre a me quelli più alti (ride, ndr). Alla fine era importante riuscire a vincere. Mi sarebbe piaciuto essere disponibile, darà tutto quello che posso da fuori. Il calcio è così e bisogna accettarlo. Aspetto di giocare il ritorno. Il derby è una partita bellissima, tutti vogliono giocarla. Ma prima di tutto spera vinca la Lazio”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!