Connect with us

Intervista

Immobile: “Ho ceduto il rigore a Felipe. Siamo una grande squadra!

Published

on

Doppietta e solita partita generosa, chi non vorrebbe un attaccante come Ciro?! Nessuno, ovviamente! Ai microfoni del post-match ha parlato del fantastico momento di forma che la Lazio ha acquisito già da tempo:

Sono felice, posso solo ringraziare i miei compagni che mi hanno permesso di fare così bene, raggiungendo la quota raggiunta nel mio anno da capocannoniere a Torino. Lo stadio era fantastico, il biancoceleste era ovunque e non hanno mai smesso di cantare. E’ stata una bellissima festa. Rigore di Anderson? So che la squadra viene prima dei singoli: so che sono vicino alla vetta, ma il mio pensiero è stato far felice un compagno. Si lavora per portare gioie e emozioni al pubblico che ci sostiene. Giornate come oggi ti restano dentro. Il nostro obiettivo è il quarto posto. Keita? Mi piace scherzare con tutti, con lui ho un bel rapporto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica