Mauricio e la Lazio è addio. Il difensore rescinde il contratto
Mauricio e la Lazio. Ormai è addio. Nella rassegna stampa di RadioSei, sarebbe trapelata la notizia che Mauricio ha rescisso il suo contratto con la Lazio. Ormai da anni fuori dal progetto di Inzaghi salvo la passata stagione che è stato reintegrato per pochissimi minuti di gioco causa emergenza infortuni, il brasiliano lascerà l’Italia per poter tornare al paese di origine.
Per quanto riguarda gli esuberi è ancora emergenza vista la quantità. C’è un Morrison che da quando è stato acquistato si è fatto notare solamente una volta nel ritiro di Auronzo qualche anno fa. Fonti vicini parlerebbero che anche lui sia vicino alla rescissione del contratto. Da capire ancora il destino di Perea, Minala, Filippini e Lombardi.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






