Immobile e Milinkovic-Savic fino al 2023! Ecco le cifre

Rinnovi Lazio. Ciro Immobile e Milinkovic-Savic fino al 2023

La Lazio tramite un  comunicato ufficiale, annuncia i rinnovi di contratto di Ciro Immobile e Milinkovic-Savic. I due pilastri biancocelesti hanno posticipato la scadenza di contratto al 2023.

Il partenopeo guadagnerà 3, 2 milioni di euro a stagione base più i bonus ogni decina di gol a stagione (10, 20, 30 etc). In caso di qualificazione alla Champions League scatterà un ulteriore bonus di 250.000€. Nell’era di Lotito non si è mai raggiunto uno stipendio così alto ricordando anche Miro Klose che guadagnò al massimo 2,5 milioni di euro sfiorando il bonus di gol segnati in una stagione.

Leggi anche:   Gianluca Di Marzio: " Kumbulla resterebbe al Verona volentieri..."

Per quanto riguarda invece il Sergente, il suo stipendio è quasi raddoppiato arrivando alla soglia dei 3 milioni di euro a stagione con Bonus in caso di qualificazione alla Champions ( 250.000€). Nel suo contratto è stato condiviso da entrambe le parti, la decisione di non mettere alcuna clausola di contratto in modo da non tenere con le mani legate il giocatore in caso di un’offerta da parte di qualche top club. Questa scelta dunque, potrà portare il giocatore a scegliere se partire o no dalla Lazio senza dover stare agli ordini della società biancoceleste.

Leggi anche:   Gianluca Di Marzio: " Kumbulla resterebbe al Verona volentieri..."