fbpx

Verso Lazio-Cagliari: probabili formazioni

Decima giornata Seria A Tim: Lazio-Cagliari, mercoledì 26 ottobre ore 20:45

LAZIO- Digerito il pareggio amaro ottenuto sul campo del Torino, stasera la Lazio si vedrà di fronte un Cagliare reduce da una “manita” inflitta dalla Fiorentina. Pochi i dubbi per mister Inzaghi, che certamente riproporrà il 433. In difesa, scontata la squalifica, torna Radu sulla corsia di sinistra, mentre ballottaggio sulla destra tra Patric e Basta, dove lo spagnolo è favorito sul serbo, viste le buone prestazioni fornite in questo inizio di campionato. Coppia centrale sarà Wallace-Hoedt. Recuperato Milinkovic dall’affaticamento, il serbo si accomoderà in panchina; centrocampo quindi uguale a quello visto contro il Torino così come per l’attacco anche se Inzaghi sta pensando di far riposare uno tra Keita e Anderson, i quali partono comunque favoriti per la maglia da titolare e si affiancheranno all’imprescindibile Immobile (al sesto gol in campionato nell’ultima giornata).

CAGLIARI- Dopo la dèbacle in casa contro la Fiorentina, Rastelli recupera Ceppitelli che andrà ad affiancare Bruno Alves al centro della difesa; al posto di Murru a sinistra ci sarà Bittante. Sau pronto ad accomodarsi in panchina per far posto a Melchiorri in tandem d’attacco con Borriello.

 

PROBABILI FORMAZIONI: 

LAZIO (4-3-3): Marchetti, Patric, Hoedt, Wallace, Radu, Cataldi, Lulic, Parolo, Anderson, Immobile, Keita

A disp.: Strakosha, Vargic, Prce, Basta, Murgia, Leitner, Milinkovic-Savic, Kishna, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic

Squalificati: – 

Indisponibili:- Biglia, De Vrij, Bastos, Lukaku

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari, Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Bittante, Isla, Tachtsidis, Padoin, Di Gennaro, Melchiorri, Borriello

A disp.: Rafael, Colombo, Salamon, Murru, Capuano, Barella, Munari, Dessena, Sau, Giannetti

Squalificati: – 

Indisponibili: Ionita, Joao Pedro, Faria