Valon Berisha, stagione finita. Operazione in vista

Valon Berisha come Lukaku, operazione al ginocchio e stagione finita

8 sono i milioni spesi dalla Lazio per Valon Berisha. 8 sono le presenze in campionato con la maglia biancoceleste per un totale di 14 se contiamo le altre competizioni. Poco minutaggio e tanti infortuni. La Lazio ha investito su un esterno che ha fatto la differenza con il Salisburgo ma che, appena arrivato in Italia si è subito rotto tra problemi fisici ed il ginocchio. E proprio quest’ultimo è il protagonista della sua assenza a Formello.

Leggi anche:   Ranieri in conferenza stampa :"Guai a sottovalutare la Lazio"

Il giocatore, come riporta radiosei, è volato per Barcellona andando ad approfondire gli esami sulla parte lesa. Per lui si parlerebbe di una possibile operazione chirurgica che, in caso venisse fatta, condannerebbe il giocatore a finire la stagione in anticipo in stile Jordan Lukaku.

Il contratto scadrà nel 2023 e sarà solo il tempo a definire se l’acquisto di Tare potrà essere ripagato come Luis Alberto che come un diesel si è preso la Lazio o se sarà un ennesimo flop di mercato. Fatto sta che il giocatore non ha ancora brillato in quelle poche partite giocate sperando che sia per causa dei problemi fisici.

Leggi anche:   Paul Gascoigne sconfigge l'alcolismo. Ecco come