Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Udinese-Lazio: la designazione

Udinese-Lazio: ecco i giudici di gara

La Lazio affronterà l’Udinese ad Udine. Dopo la quarta vittoria consecutiva, i biancocelesti proveranno ad aggiungere punti in classifica per poi affrontare la Roma nel derby del 29 Settembre. La designazione dell’Aia è stata ufficializzata.

La 6ª giornata di Serie A TIM Udinese-Lazio, in programma mercoledì 26 settembre alle ore 19:00 alla Dacia Arena di Udine, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. di Napoli).

Assistenti: Carbone – Lo Cicero

IV Uomo: Ros

V.A.R.: Chiffi

A.V.A.R.: Preti

L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in sei precedenti: lo score di quest’ultimi è di quattro vittorie biancocelesti, di un pareggio e di una sconfitta. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0.

Nella passata stagione, invece, il direttore di gara partenopeo ha arbitrato in due circostanze la Lazio: in quest’ultime occasioni, la formazione di mister Simone Inzaghi si è imposta sul Sassuolo per 6-1, mentre successivamente è uscita sconfitta per 2-1 all’Olimpico contro il Genoa nel secondo incrocio con Maresca.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!