TimCup Milan-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Milan-Lazio, atto secondo. Le probabili formazioni e dove vederla

Archiviato il 2-1 a favore dei rossoneri in campionato, vantaggio che porta un gol di mano di Cutrone, la Lazio cerca la rivincita con la gara di andata valida per l’accesso alla finale di coppa Italia. Mercoledì 31 Gennaio sarà Guida ad accendere i riflettori a Milano alle ore Rai con annesse applicazioni in streaming.

Gattuso dovrebbe apportare pochi cambi rispetto al match di campionato: Kalinic, lasciato a riposo domenica, sarà titolare in attacco al posto di Cutrone. Chance per Abate al posto di uno tra Calabria e Antonelli, si candidano anche Montolivo e Borini.

Immobile sta recuperando e potrebbe tornare al centro dell’attacco, altrimenti spazio alla coppia ‘leggera’ formata da Felipe Anderson e Nani, con possibile riposo per Luis Alberto. Marusic e De Vrij sono usciti acciaccati dal match di domenica, al loro posto rispettivamente Basta e uno tra Wallace e Luiz Felipe. Chance per Lukaku al posto di Lulic sulla sinistra.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Nani.