Stroppa allenatore del Crotone : “Sfida difficile”

Vigilia di partita in casa Crotone. Domani al Ezio Scida alle ore 15 c’è l anticipo di serie A tra Crotone e Lazio. A presentare la sfida è stato l’ allenatore dei padroni di casa Stroppa. Queste le sue parole :

Incontriamo una delle squadre più complete del campionato, con idee precise. Apprezzo Inzaghi perché ha dato identità e sta facendo cose straordinarie. Palleggiano bene, ma sanno giocare anche in campo aperto e in verticale. Sicuramente è tra le più forti del campionato. Inzaghi? Sì, abbiamo giocato insieme. Ho avuto la fortuna di vederlo in questo calcio, ci siamo incontrato in qualche raduno per tecnici, sta dimostrando quanto di buono ha fatto in questi anni e lo apprezzo molto “.

SITUAZIONE CROTONE- Come stanno i giocatori? Purtroppo non benissimo, non solo per le assenze dei nazionali, ma anche per gli acciacchi che alcuni ragazzi hanno avuto. Il primo allenamento insieme possiamo dire che è stato oggi visto che i nazionali sono rientrati ieri sera, così come chi non era al top di è unito al gruppo. Valuteremo domani mattina, sia la condizione di Reca che di Benali. Vedremo se rischiarli o meno domani mattina e inoltre non ci sarà Luperto squalificato. Per quanto riguarda Djidji sta crescendo, ma in questo momento la mia valutazione è per Golemic o Cuomo “

Seguici su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *